FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FFSS: solo per veri intenditori della commedia all'italiana!! (fassbinder ti voglio qui!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FFSS: solo per veri intenditori della commedia all'italiana!! (fassbinder ti voglio qui!)   
Autore FFSS: solo per veri intenditori della commedia all'italiana!! (fassbinder ti voglio qui!)
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 14:02  
Qualcuno ha mai visto il citato film? "FFSS, ovvero: che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi piú bene?"
Mitica interpretazione di Renzo Arbore e Decrescenzo che volendo girare un film per caso viaggiando in macchina a Roma, si ritrovano cadere dal cielo un copione di Fellini: FFSS (Federico Fellini Sud Story).
Io amo questo film, denuncia della situazione italiana 1983 su politica, raccomandazioni e televisione spazzatura. Non l'avetevisto? Bé se siete amanti del genere é davvero un must!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 14:14  
Ma era quello dove appariva Cloaca Massimo?
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-11-2003 14:16  
"Che nebbia della Madonna, si taglia un coltello !"
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 14:39  
C'è anche Benigni!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 18:25  
VI AMO!! Grande quello di Cloaca Massimo! Un nome un programma!! Ma allor avi vito questa:
"Non mettete un liquido qualsiasi nel serbatoio della vostra (breve pausa) auto... da oggi c'è Roar, Roarrrrrrrrrrrrrrrrr, la potente benzina italiana! Roarrr e sai quello che pompi."
Stop!
La famosa sequenza delle pubblicitá, e non dimentichiamo la scena di Andreotti e Co che risolvono tutto a "tarallucci e vino" legati alla poltrona! O le scene negli studi delle Rai con l'usciere napoletano e la polizia nei corridoi e ancora come dimenticare le scene di Benigni e Arbore riguardo al "manager" o quest'ultimo nel ruolo di se stesso. Io non ho parole, senza esagerazioni uno dei piú bei film italiani che abbia mai visto! E il festival di Sanremo e gli innumerevoli Cameo? Ci sono tutti!! L'avró visto almeno dieci volte e ancora lo apprezzo come la prima!

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 18:28  
Congelato...tutto attaccato! Potrei riempire il forum di tutte le cazzate che si dicono ma mi fermo qui
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: